Gabbiadini in tribuna con un ospite speciale: il selfie dal Ferraris
Connettiti con noi

News

Gabbiadini in tribuna con un ospite speciale: il selfie durante Sampdoria-Reggina – FOTO

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini si è immortalato in tribuna con un ospite speciale: l’ex portiere Da Costa ha assistito a Sampdoria-Reggina

Manolo Gabbiadini ha seguito attentamente la partita disputata dalla Sampdoria contro la Reggina. Novanta minuti privi di emozioni che si sono accesi solo nel finale di partita: prima il rigore realizzato da Abdelhamid Sabiri, poi il gol annullato alla Reggina, infine quello parato da Emil Audero.

L’attaccante blucerchiato si è immortalato in tribuna in compagnia di un ex portiere doriano. Ospite speciale per la partita di Coppa Italia: Angelo Da Costa ha assistito al match vinto di misura dai blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.