Reggina, Inzaghi: «Sampdoria attrezzata. Sul Ferraris...»
Connettiti con noi

Avversari

Reggina, Inzaghi: «Sampdoria attrezzata. Ferraris? Che suggestione»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

RITIRO ESTIVO – «Siamo reduci dal triangolare di Salerno, dove abbiamo avuto l’occasione di confrontarci con squadre di livello e misurare il nostro stato di forma. Ho ricevuto buone risposte dai ragazzi e non era affatto scontato, considerate le poche settimane di lavoro nelle gambe. I ragazzi si stanno allenando duramente. La partita di domani può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato. Questa squadra darà filo da torcere a tutti».

SAMPDORIA – «Quello di domani sarà il secondo test impegnativo che andremo ad affrontare lungo il nostro percorso pre-campionatoLa Sampdoria è una squadra ben attrezzata, il Ferraris è uno degli stadi più suggestivi d’Italia: ci sono tutti gli ingredienti per approcciare la gara nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.