Connettiti con noi

News

Sampdoria-Reggina, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Coppa Italia

Pubblicato

su

Sampdoria-Reggina, venerdì 5 agosto alle ore 21.15 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Coppa Italia

La Sampdoria scende in campo contro la Reggina per i trentaduesimi della Coppa Italia 2022/23. Il match è in programma venerdì 5 agosto (ore 21.15) nella suggestiva cornice dello stadio Ferraris di Genova.


Sampdoria Reggina, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 20.


Probabili formazioni Sampdoria Reggina: le scelte dei tecnici

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Sabiri, Leris; Caputo. Allenatore: Giampaolo.

REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Cionek, Loiacono, Gagliolo, Giraudo; Lombardi, Crisetig, Liotti; Canotto, Montalto, Cicerelli. Allenatore: F. Inzaghi.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Giampaolo per il match

Portieri: Audero, Ravaglia, Tantalocchi.

Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Depaoli, Ferrari, Leverbe, Murillo, Murru.

Centrocampisti: Candreva, Djuricic, Léris, Malagrida, Rincón, Sabiri, Verre, Vieira, Yepes.

Attaccanti: Caputo, De Luca, Quagliarella.


Conferenza stampa Giampaolo: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato

COPPA ITALIA – «È la prima ufficiale. Le amichevoli sono state giocate bene come atteggiamento, questa partita ha un valore diverso perché la Coppa Italia è un trofeo importante. La squadra giocherà una partita seria, fatta bene. Sono soddisfatto del lavoro fatto finora, non abbiamo buttato via nessun allenamento. C’è una buona partecipazione, i ragazzi hanno fatto le cose bene».

REGGINA – «Le difficoltà ci sono sempre: la Reggina non è una squadra materasso, ha giocatori che hanno calcato i campi di Serie A. Ogni anno c’è stata qualche sorpresa, non sai mai come arrivano le squadre in determinati periodi. Fa parte del gioco».

ARBITRO DONNA – Se è stata designata per dirigere una partita importante vuol dire che ha qualità per farlo, sicuramente non le è stato regalato nulla. Non penso rappresenti uno spot per il calcio, è un appello alle pari opportunità. Ma da parte dei calciatori ci sarà un’educazione sportiva giusta».

FERRARIS – «Sarà il solito fortino, quello che ci ha sempre accompagnato. A prescindere dal mercato, sono stati venduti tanti abbonamenti. I tifosi hanno confermato l’amore imprescindibile verso la squadra. È come se avessi un giocatore in più».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.