Regini lascia la Sampdoria: occhi su Valeri della Cremonese
Connettiti con noi

Calciomercato

Regini lascia la Sampdoria: il sostituto può arrivare dalla Serie B

Pubblicato

su

Vasco Regini lascia la Sampdoria. Il contratto del difensore in scadenza a giugno non verrà rinnovato: il sostituto può arrivare dalla Serie B

L’avventura di Vasco Regini alla Sampdoria è al capolinea, il terzino è in scadenza di contratto a giugno e la società blucerchiata non sembra intenzionata a rinnovarlo. Regini lascia la Sampdoria dopo più di dieci stagioni frammentate da tanti prestiti in giro per l’Italia.

L’addio del difensore classe 1990 lascia un vuoto sulla corsia di sinistra. La dirigenza starebbe già pensando ad un sostituto e, come riporta Gazzetta.it, il mirino sarebbe già puntato su Emanuele Valeri della Cremonese. La Sampdoria monitora il terzino classe 1998 in attesa di entrare nel vivo del mercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.