Osti Sampdoria, ritorno di fiamma per il dirigente. La situazione
Connettiti con noi

News

Osti Sampdoria, ritorno di fiamma per il dirigente. La situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe riavvicinarsi al dirigente Carlo Osti in caso di futuri scossoni in società. La situazione

Il nome di Carlo Osti aleggia ancora dalle parti di Corte Lambruschini, quartier generale di una Sampdoria che potrebbe vivere nuovi scossoni societari dopo la sosta. È stata rinnovata la fiducia a tempo nei confronti di Roberto D’Aversa, il quale avrà l’obbligo di vincere contro la Salernitana per salvare la panchina. E nell’occhio del ciclone Massimo Ferrero è finito anche il direttore sportivo Daniele Faggiano, che ha fallito completamente il proprio compito durante la sessione estiva di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Osti nelle vesti di dirigente tuttofare sta prendendo sempre più piede all’interno del club blucerchiato. È vero, l’ex dirigente doriano e Ferrero non hanno contatti da quasi due mesi. Ma lo stesso Osti – al momento sospeso e non ancora licenziato – si è sempre rivelato un punto di riferimento per il presidente. La palla passa al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.