Relax nelle capitali europee: dove sono i blucerchiati? - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Relax nelle capitali europee: dove sono i blucerchiati?

Pubblicato

su

Tre giorni di relax per la Sampdoria: dove sono i blucerchiati non impegnati con le Nazionali? – FOTO

Dopo due vittorie consecutive, di cui l’ultima arrivata domenica contro l’Atalanta piuttosto inaspettata, il meritato riposo è finalmente arrivato per la Sampdoria. Le numerose convocazioni dalle Nazionali hanno reso Bogliasco pressoché deserta, ma anche chi non ha avuto l’onore di indossare la maglia del proprio Paese non è rimasto con le mani in mano: i tre giorni di relax concessi da Marco Giampaolo hanno permesso ai giocatori blucerchiati di fare le valigie e trascorrere un po’ di tempo lontano da casa, in compagnia di amici o della propria partner.

Gregoire Defrel ha fatto ritorno in Francia, a Parigi, mentre Riccardo Saponara ha scelto temperature più basse ed è volato fino ad Amsterdam. Fabio Quagliarella, invece, ha attraversato la Manica per raggiungere la caotica Londra e darsi allo shopping sfrenato in compagnia della sua bellissima Debora Salvalaggio. Insomma, in attesa di sapere quali potranno essere i reali obiettivi di questa stagione, la Sampdoria si prepara e comincia già a viaggiare per l’Europa. Ecco le foto caricate su Instagram dai blucerchiati.

I blucerchiati in giro per l’Europa

https://www.instagram.com/p/Boq1GlRC6UP/?taken-by=rickinara

I blucerchiati in giro per l’Europa

I blucerchiati in giro per l’Europa

I blucerchiati in giro per l’Europa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.