Sampdoria, migliora il rendimento con Kasami in campo: il dato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, migliora il rendimento con Kasami in campo: il dato

Pubblicato

su

Sampdoria, migliora il rendimento dei blucerchiati di Pirlo con il centrocampista svizzero classe 92′ Pajtim Kasami in campo

La Sampdoria ha conquistato presso lo stadio San Nicola di Bari la terza vittoria consecutiva, dimostrazione dei progressi dei ragazzi di Andrea Pirlo. Oggi La Repubblica ha sottolineato che migliora il rendimento dei blucerchiati con il centrocampista svizzero Pajtim Kasami in campo. Con lui i doriani hanno conquistato diciassette punti nelle sette uscite del 2024, era assente per le sfide contro Pisa e Cremonese. Spinta caratteriale, assist e gol, il giocatore classe 92′ continua ad assicurare questo e tanto altro al suo tecnico!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.