Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex allenatore Dinamo Kiev: «Sarà ancora più difficile per Supryaga alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Khatskevich, ex allenatore della Dinamo Kiev, ha parlato del momento vissuto alla Sampdoria da Supryaga

Alyaksandr Khatskevich, ex allenatore della Dinamo Kiev, ha parlato del momento vissuto alla Sampdoria da Vladyslav Supryaga. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Top Ten.

DIFFICOLTA’ – «Sarà ancora più difficile alla Samp. Qui parlava la stessa lingua con compagni e allenatori. Sarà molto difficile per lui in termini di adattamento in Italia, con la barriera linguistica… Nessuno lì ti spiegherà cosa devi fare sul campo. Devi solo seguire e rispettare ciò che l’allenatore ti richiederà. Khatskevich ha preteso una cosa, Mikhailichenko un’altra, Lucescu un’altra ancora, il tecnico della Samp chiederà la quarta».

CARATTERISTICHE – «Il suo compito è segnare gol, deve essere utile alla squadra. Gli daranno il tempo di adattarsi, dovrà mettersi in forma… Non vedo Vladyslav da molto tempo, ma ha bisogno, prima di tutto, di ritrovare suo peso forma. L’ambiente che è vicino a lui, dovrebbe prima di tutto consigliare il ragazzo e aiutarlo, e non dire quanto è figo, che ha un grande futuro. Ma questo è ciò che gli è stato detto per quattro anni».