Allenamento Sampdoria: testa alla Reggina. Le novità da Bogliasco
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: testa alla Reggina. Le novità da Bogliasco

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: ritorno in campo per i blucerchiati in vista del match di Coppa Italia contro la Reggina. Il report

Pomeridiano intenso per la Sampdoria che prosegue la preparazione all’esordio stagionale previsto per giovedì sera, quando al Ferraris arriverà la Reggina per i trentaduesimi della Coppa Italia 2022/23. Domani, giovedì, è in agenda una seduta mattutina.

Dopo la riunione in sala video e la consueta fase di riscaldamento atletico, Marco Giampaolo e il suo staff hanno diretto una seduta sul campo 1 del Mugnaini incentrata su lavori tecnico-tattici e finalizzazioni in vista della partita con gli amaranto. Programma di recupero individuale per Andrea Conti; riposo post-operatorio per Simone Trimboli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.