Sampdoria: out i nazionali. Domani test con la Primavera
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: out i nazionali. Domani test con la Primavera

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: blucerchiati di nuovo in campo dopo il giorno di riposo. Domani test in famiglia con la Primavera

Dopo aver goduto di un sabato di assoluto riposo, la Sampdoria si è rimessa immediatamente al lavoro nella giornata di domenica. Agli ordini di Dejan Stankovic e del suo staff, i blucerchiati hanno sostenuto una doppia seduta a Bogliasco: al mattino lavoro in palestra e a seguire test atletici, quindi nel pomeriggio sul campo 2 del Mugnaini sessione di possessi e partite a tema.

Differenziati per Manuel De Luca e Andrea Conti; cure per Ignacio Pussetto (a Udine) e per Harry Winks (in Spagna). Assenti i mondialisti Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri, al pari di Omar Colley, Mehdi Leris e Tomas Rincon che, dopo aver goduto di qualche giorno di riposo in più dopo gli impegni con le rispettive nazionali, da domani, lunedì, si riuniranno al resto dei compagni che al mattino sosteranno una partitella con la Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.