Sampdoria, meno due all'Empoli: buone notizie da Giovinco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, meno due all’Empoli: le novità su Giovinco

Pubblicato

su

Tecnico-tattico per la Sampdoria a meno due giorni dalla gara contro l’Empoli: buone notizie sul recupero di Giovinco

La Sampdoria ha completato la mattinata di allenamento. Marco Giampaolo si è focalizzato su una seduta tecnico-tattica: il report completo.

REPORT«La Sampdoria continua la preparazione a Bogliasco, dove Marco Giampaolo e il suo staff hanno diretto una seduta tecnico-tattica sul campo 1 del “Mugnaini”. Per quanto riguarda i singoli, Kristoffer Askildsen (fastidio al ginocchio sinistro) e Sebastian Giovinco (miglioramento della condizione atletica) hanno svolto programmi specifici in piscina e in palestra. Mikkel Damsgaard continua invece a seguire il proprio iter verso il rientro. Ha fatto infine rientro a Genova Manolo Gabbiadini che trascorrerà in famiglia i prossimi giorni post intervento al ginocchio sinistro, quindi avvierà il programma di recupero a Bogliasco. Domani, venerdì, è in programma al mattino la seduta di rifinitura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.