Allenamento Sampdoria: nuova seduta per i blucerchiati. Novità su Vieira
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: nuova seduta per i blucerchiati. Novità su Vieira

Pubblicato

su

La Sampdoria archivia un’altra giornata di lavoro a Bogliasco: Ronaldo Vieira parzialmente in gruppo. Domani doppia seduta

La Sampdoria archivia un’altra seduta di allenamento. I ragazzi di Roberto D’Aversa si sono impegnati esercizi tecnico atletici incentrati principalmente sullo sviluppo della forza. Il report dall’allenamento come riporta il sito ufficiale doriano.

«Lavori di prevenzione, riscaldamento, esercitazione per lo sviluppo della forza e trasformazione tattica. Questo il programma seguito in mattinata dalla Sampdoria di Roberto D’Aversa. Sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco Ronaldo Vieira si è allenato parzialmente con il gruppo, che domani, mercoledì, sosterrà una doppia seduta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.