Allenamento Sampdoria, test parziale per un blucerchiato: il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria, test parziale per un blucerchiato: il report

Pubblicato

su

Sampdoria, test parziale per un giocatore: il report della seduta di allenamento odierna dei blucerchiati in vista del prossimo match

La Sampdoria ha svolto una doppia seduta di allenamento sul campo in vista della prossima partita di campionato contro il Bologna. Il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha diretto, sul campo 2 del “Mugnaini” hanno diretto hanno diviso la squadra in gruppi alternando lavori in palestra per lo sviluppo della forza e trasformazione tattica. Nel pomeriggio  la squadra si è trasferita sul campo 1 dove ha disputato una serie di partitelle a tema a campo ridotto e svolto lavori tecnico-tattici.

Test parziale in gruppo per Mikkel Damsgaard, che poi ha proseguito con il suo percorso differenziato di recupero. Individuali programmati per Andrea Conti e Sebastian Giovinco. Iter personalizzato post-intervento chirurgico per Manolo Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.