Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: due blucerchiati a parte. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: prosegue la preparazione dei blucerchiati in vista del ritiro in Turchia. Il report ufficiale

La Sampdoria prosegue la preparazione in vista della seconda parte di stagione. Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una doppia seduta a Bogliasco: al mattino i blucerchiati sono stati divisi in due gruppi che si solo alternati tra lavoro di forza in palestra ed esercitazioni tecniche sul campo 1 del Mugnaini; nel pomeriggio tutti sul campo 2 per una sessione di riscaldamento aerobico con e senza palla, possessi, lavoro tattico e partitella.

Assenti Omar Colley, Mehdi Leris e Tomas Rincon, che torneranno a disposizione lunedì 5 dicembre, oltre a Bartosz Bereszynski, Filip Djuriric e Abdelhamid Sabiri, impegnati con le rispettive nazionali ai Mondiali in Qatar 2022. Programmi differenziati per Manuel De Luca e Andrea Conti; cure per Ignacio Pussetto (a Udine) e per Harry Winks (in Spagna). Sabato la squadra godrà di una giornata di riposo per tornare al Poggio domenica, quando è in calendario un doppio allenamento.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.