Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: Giovinco a parte, assente Candreva. Il report

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del match di sabato contro l’Empoli: il report della seduta odierna

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo match di Serie A contro l’Empoli, in programma sabato 19 febbraio. Niente seduta per Antonio Candreva, a cui è stato concesso un giorno libero, prosegue invece il recupero Sebastian Giovinco. Ecco il report diramato dalla società blucerchiata.

REPORT ALLENAMENTO – «Ripresa a gruppi per la Sampdoria al centro sportivo “Gloriano Mugnaini”. Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso in due la squadra. I blucerchiati maggiormente impegnati ieri con il Milan hanno svolto una seduta rigenerativa, tra cure e palestra. Tutti gli altri disponibili, dopo il riscaldamento, hanno svolto un’esercitazione tecnica, seguita da una partita a tema sul campo 1. Domani, martedì, è in agenda una seduta pomeridiana».

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Kristoffer Askildsen e Sebastian Giovinco hanno effettuato un lavoro personalizzato di preparazione, prima in piscina e poi in palestra. Programma di recupero agonistico per Maya Yoshida. Mikkel Damsgaard intanto porta avanti la sua tabella per il rientro. Assente Antonio Candreva, che ha usufruito di un permesso».