Allenamento Sampdoria: Giovinco a parte, assente Candreva. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: Giovinco a parte, assente Candreva. Il report

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del match di sabato contro l’Empoli: il report della seduta odierna

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo match di Serie A contro l’Empoli, in programma sabato 19 febbraio. Niente seduta per Antonio Candreva, a cui è stato concesso un giorno libero, prosegue invece il recupero Sebastian Giovinco. Ecco il report diramato dalla società blucerchiata.

REPORT ALLENAMENTO – «Ripresa a gruppi per la Sampdoria al centro sportivo “Gloriano Mugnaini”. Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso in due la squadra. I blucerchiati maggiormente impegnati ieri con il Milan hanno svolto una seduta rigenerativa, tra cure e palestra. Tutti gli altri disponibili, dopo il riscaldamento, hanno svolto un’esercitazione tecnica, seguita da una partita a tema sul campo 1. Domani, martedì, è in agenda una seduta pomeridiana».

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Kristoffer Askildsen e Sebastian Giovinco hanno effettuato un lavoro personalizzato di preparazione, prima in piscina e poi in palestra. Programma di recupero agonistico per Maya Yoshida. Mikkel Damsgaard intanto porta avanti la sua tabella per il rientro. Assente Antonio Candreva, che ha usufruito di un permesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.