Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: test con la Primavera. Augello a parte

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: serie di partitelle con la Primavera di Tufano in vista del match contro la Lazio. Augello a parte

La Sampdoria si è allenata questa mattina, a Bogliasco, in preparazione al match di Serie A contro la Lazio. Serie di test con la Primavera di Felice Tufano, fresca di qualificazione in Coppa Italia, ai quali non ha preso parte Tommaso Augello: il terzino blucerchiato ha svolto un programma specifico. Ecco il report della seduta odierna:

REPORT ALLENAMENTO – «Mattinata di lavoro a Bogliasco per la Sampdoria. Roberto D’Aversa e il suo staff hanno organizzato una seduta a più velocità, in base a minutaggio delle ultime gare e alle situazioni individuali dei calciatori. Nella prima fase d’allenamento, quella più lunga e comune, anche Fabio Depaoli e Ronaldo Vieira si sono uniti ai compagni per le esercitazioni tecniche e gli sviluppi tattici. A seguire, la squadra si è cimentata in due partite a tutto campo con la partecipazione dei ragazzi della Primavera di Felice Tufano. Previsto un dosaggio per chi è stato impegnato maggiormente a Firenze.

Stamane Tommaso Augello ha effettuato una sessione differenziata e specifica. Individuale di recupero agonistico per Ernesto Torregrossa. Mikkel Damsgaard intanto prosegue nel suo percorso riabilitativo. Domani, venerdì, altro mattutino pensando alla Lazio, prossima avversaria al “Ferraris”».