Sampdoria, prima seduta di allenamento: Quagliarella in campo. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, prima seduta di allenamento: Quagliarella in campo. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso la preparazione in vista del match di Serie A contro il Sassuolo: ecco il report ufficiale dell’allenamento

La Sampdoria ha ripreso la preparazione in vista del match di Serie A contro il Sassuolo, in programma domenica 6 febbraio allo stadio Ferraris. Ecco il report ufficiale dell’allenamento diramato dalla società blucerchiata.

REPORT ALLENAMENTO – «La Sampdoria è tornata in campo e, sotto il sole di Bogliasco, ha cominciato a preparare la sfida casalinga di domenica con il Sassuolo. Sempre privo dei nazionali Omar Colley e Tomás Rincón, Marco Giampaolo e staff hanno incentrato l’allenamento pomeridiano sul campo 1 su esercitazioni tecniche, prove tattiche e partite a tema. Lavori sul campo per Albin Ekdal (squalificato), Fabio Quagliarella e Ronaldo Vieira. Programma individuale tra palestra e campo per Maya Yoshida; percorso di recupero per Mikkel Damsgaard. Domani, mercoledì, i blucerchiati sosterranno al “Mugnaini” una doppia seduta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.