Sampdoria, cinque blucerchiati esentati dall'allenamento. Il report
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cinque blucerchiati esentati dall’allenamento. Il report

Pubblicato

su

La Sampdoria ha proseguito la preparazione in vista del match contro il Sassuolo: il report dell’allenamento odierno

La Sampdoria ha proseguito la preparazione in vista del match contro il Sassuolo. Ecco il report dell’allenamento odierno.

REPORT ALLENAMENTO – «Forza in palestra al mattino, trasformazione sul campo 2 sotto forma di una serie partitelle ad alta intensità nel pomeriggio. Questo il menù principale della prima doppia seduta organizzata da Marco Giampaolo e staff al “Mugnaini” di Bogliasco nella settimana di sosta del campionato».

ASSENTI – «Oltre ai nazionali Omar Colley e Tomás Rincón, esentati dall’allenamento Kristoffer Askildsen, Albin Ekdal, Fabio Quagliarella e Ronaldo Vieira, impegnati in sessioni individuali, e Gerard Yepes, convocato dalla Primavera per la trasferta di Lecce. Programmi di recupero infine per Mikkel Damsgaard e Maya Yoshida. Domani, venerdì, altro doppio in agenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.