Allenamento Sampdoria: Lanna in visita. Ferrari e Vieira in palestra
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: Lanna in visita. Ferrari e Vieira in palestra

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: le ultime novità da Bogliasco al termine della seduta odierna dei blucerchiati. Il report

La Sampdoria si è allenata a Bogliasco in vista del match contro l’Udinese: presente il presidente Marco Lanna, invece Alex Ferrari e Ronaldo Vieira sono rimasti in palestra. Ecco il report ufficiale della seduta odierna.

REPORT ALLENAMENTO – «La Sampdoria continua la preparazione alla trasferta di Udine. Sotto lo sguardo del presidente Marco Lanna, sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: lavori tecnico-atletico rigenerativi per i blucerchiati che hanno accumulato più minuti a Bergamo; espressione di forza dinamica in campo e trasformazione con lavori tattici per il resto dei disponibili. Domani, giovedì, è in agenda una sessione mattutina».

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Per quanto riguarda i singoli personalizzato di recupero sul campo per Kristoffer Askildsen e in palestra per Alex Ferrari e Ronaldo Vieira. Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini proseguono i rispettivi programmi di recupero agonistico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.