Sampdoria, il report della seduta mattutina. C'è Bereszynski
Connettiti con noi

News

SN24 – Allenamento Sampdoria: il report della seduta mattutina. C’è Bereszynski

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: ecco il report della seduta mattutina. In campo a Temù c’è anche il polacco Bereszynski

(Alessio Eremita da Temù) – La Sampdoria si è ritrovata questa mattina, presso il centro sportivo di Temù, per sostenere una seduta mattutina. Dopo il risveglio muscolare in palestra, i blucerchiati sono stati divisi in due gruppi: i difensori si sono focalizzati sulla costruzione dal basso e la fase di non possesso, mentre centrocampisti e attaccanti su linee di passaggio e pressione alta. Da segnalare la presenza di Bartosz Bereszynski, rientrato dalle vacanze.

La Sampdoria tornerà in campo questo pomeriggio per sostenere un’altra seduta di allenamento. Saranno presenti, oltre a Morten Thorsby, anche il presidente Marco Lanna, l’avvocato Antonio Romei e il consigliere Gianni Panconi. Questa sera, alle ore 21, la presentazione ufficiale della squadra in piazza XXVII settembre, a Ponte di Legno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.