Sampdoria, cinque blucerchiati a parte. Domani c'è il Brescia
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: cinque blucerchiati a parte. Domani il Brescia

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: cinque calciatori a parte nella penultima seduta a Ponte di Legno. Domani il test con il Brescia

Ultimo doppio per la Sampdoria in Alta Valle Camonica. Mattinata dedicata ad un circuito atletico, con esercizi mirati anche allo sviluppo della forza e ai cambi di direzione, mentre i portieri hanno lavorato sodo agli ordini dei preparatori Michele De Bernardin e Raffaele Clemente.

Dopo aver ricevuto in hotel la visita dell’AIAC, rappresentata dal presidente Renzo Ulivieri, nel pomeriggio i blucerchiati sono tornati ad allenarsi sul campo di Temù. Riscaldamento, torelli e partitella a pressione a campo ridotto il menù della sessione che ha chiuso la giornata.

Per quanto riguarda i singoli, nel pomeriggio Federico Bonazzoli, Manolo Gabbiadini, Antonino La Gumina, Lorenzo Malagrida e Marco Somma hanno svolto un ulteriore percorso atletico sul campo. Domani, sabato, è in programma al mattino una seduta che precederà l’amichevole con il Brescia in programma allo stadio “Rigamonti” alle ore 18.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.