Sampdoria in campo per lo Spezia: primo allenamento con Giampaolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria in campo per lo Spezia: primo allenamento con Giampaolo. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria si è allenata in vista del match contro lo Spezia: prima seduta per Giampaolo alla guida dei blucerchiati

La Sampdoria si è allenata in vista del match contro lo Spezia: prima seduta per Marco Giampaolo alla guida dei blucerchiati. Ecco il report ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Marco Giampaolo ha fatto capolino al “Mugnaini” di Bogliasco poco prima delle 13.00. Un saluto veloce a chi ha condiviso con lui anni sereni, le foto di rito, qualche parola con i media ufficiali e via di corsa nello spogliatoio prima e nel suo ufficio poi. Da preparare c’è una partita importante come quella di domenica in casa dello Spezia e il mister si è già buttato a capofitto nel suo nuovo capitolo blucerchiato.

Dopo una lunga riunione in sala video con squadra, staff e dirigenza – presidente Marco Lanna, l’avvocato Antonio Romei, i direttori Carlo Osti e Daniele Faggiano -, i maggiormente impegnati in Coppa Italia hanno svolto un lavoro rigenerativo in palestra; seduta di un’ora abbondante, prevalentemente tecnico-tattica, sul campo 1 per tutti gli altri blucerchiati disponibili, compresi Albin Ekdal e Valerio Verre.

Sul fronte dei singoli individuale specifico di recupero sul campo 2 per Emil Audero; terapie e fisioterapia per Fabio Quagliarella; programmi di recupero per Mikkel Damsgaard e Maya Yoshida. Domani, giovedì, Sampdoria altro pomeridiano in agenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.