Allenamento Sampdoria: doppia seduta in ritiro. Presente anche Faggiano
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: doppia seduta in ritiro. Presente anche Faggiano – VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: doppia seduta per i blucerchiati di Giampaolo durante il ritiro estivo a Ponte di Legno. Il report

È cominciata la preparazione estiva della Sampdoria in Alta Valle Camonica. Al centro sportivo di Temù, i blucerchiati di Marco Giampaolo hanno svolto una doppia seduta in questa prima giornata di allenamenti in altura. Al mattino il mister e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: palestra, attivazione in campo e lavoro tattico prima per i difensori, impegnati nella messa a punto dei movimenti della linea; quindi spazio a centrocampisti e attaccanti per la costruzione della fase offensiva.

Nel pomeriggio squadra al completo impegnata tra esercitazioni tecnico-tattiche, alternate a lavori aerobici sotto lo sguardo attento del direttore sportivo Daniele Faggiano, che ha raggiunto la sede del ritiro di Ponte di Legno. Domani, lunedì, si replicherà con un nuovo doppio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.