La Sampdoria è tornata a casa: le immagini dell'allenamento 🎥
Connettiti con noi

News

La Sampdoria è tornata a casa: le immagini dell’allenamento 🎥

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso la preparazione a Bogliasco in vista del Sassuolo: le immagini dell’allenamento odierno

La Sampdoria è di nuovo a Bogliasco. Concluse le due settimane di lavoro in Turchia e dopo aver trascorso le festività natalizie con le proprie famiglie, i blucerchiati sono tornati all’opera tra le mura di casa propria. Nel corso dell’allenamento pomeridiano sul campo 2 del Mugnaini, di fronte al presidente Marco LannaDejan Stankovic ha diretto una sessione a base di attivazione atletica, possessi e partitella a campo ridotto.

Assente Abdelhamid Sabiri che sta godendo di qualche giorno in più di riposo dopo gli impegni con il Marocco alla FIFA World Cup Qatar 2022. Programmi differenziati sul campo per Manuel De Luca e Harry Winks. Terapie e fisioterapia per Andrea ContiFabio Quagliarella e Ignacio Pussetto. Domani, mercoledì, la squadra sosterrà una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.