Allenamento Sampdoria: partitella in famiglia. Lanna in visita
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: partitella in famiglia. Lanna in visita

Pubblicato

su

La Sampdoria ha concluso la settimana di allenamenti: tifosi a Bogliasco, anche il presidente Lanna in visita

La Sampdoria ha terminato la settimana di allenamenti durante la pausa della Serie A. Presenti a Bogliasco un buon numero di tifosi blucerchiati e il presidente Marco Lanna, che ha osservato da vicino la partitella in famiglia. Ecco il report ufficiale della seduta odierna.

REPORT ALLENAMENTO – «Mattinata di sole al “Mugnaini” di Bogliasco, dove la Sampdoria ha completato la settimana della sosta con una partitella in famiglia. Mattinata in cui il presidente Marco Lanna ha accolto un buon numero di tifosi blucerchiati, saliti al campo per salutare la squadra ed assistere ad una sfida a ranghi misti con la partecipazione della Primavera (52 minuti complessivi di gioco, scanditi dai gol di Fabio Quagliarella, Francesco Caputo e Giangiacomo Magnani). Ai sette nazionali assenti (Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Tomás Rincón, Stefano Sensi, Morten Thorsby e Maya Yoshida) si è aggiunto Omar Colley, partito ieri pomeriggio alla volta del Marocco, dove sfiderà il Ciad con il suo Gambia».

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Per Nicola Murru e Ronaldo Vieira soltanto mezzora di lavoro con i compagni e, a seguire, individuali di scarico. Sedute personalizzate per Andrea Conti e Sebastian Giovinco. Percorsi di recupero per Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini. La ripresa è in agenda per martedì pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.