Sampdoria, la retrocessione non modifica gli stipendi: manca la clausola
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la retrocessione non modifica gli stipendi: manca la clausola

Pubblicato

su

Massimo Ferrero non ha mai fatto introdurre la clausola del taglio agli stipendi in caso di retrocessione in Serie B della Sampdoria

La scaramanzia di Massimo Ferrero potrebbe diventare un bel boomerang in Serie B. In caso di retrocessione la maggior parte dei calciatori della Sampdoria continuerà a percepire il medesimo ingaggio attuale. Questo significa che la dirigenza doriana, dando per scontato che il club riesca a salvarsi dal fallimento e a iscriversi nel campionato conquistato sul campo, dovrà ridiscutere o spalmare gli ingaggi più onerosi. La clausola retrocessione, assente in tutti i contratti siglati nelle precedenti stagioni, è invece presente per quelli ingaggiati a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.