L'ex avversario della Sampdoria: «Mi ispiravo a Vialli. Era il mio idolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex avversario della Sampdoria: «Mi ispiravo a Vialli. Era il mio idolo»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Dario Morello ha svelato un retroscena personale su Gianluca Vialli: le sue dichiarazioni sui match contro la Sampdoria

L’ex attaccante Dario Morello ha svelato un retroscena personale su Gianluca Vialli, di cui nutre ricordi risalenti alle partite giocate contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttoc.com.

VIALLI SAMPDORIA – «Mi ispiravo a Gianluca Vialli, che è sempre stato il mio idolo, il mio mito, ho avuto la fortuna di conoscerlo e giocarci contro la Samp. Mi rivedevo in lui: ovviamente era più tecnico di me, ma solo a vederlo trasmetteva questa voglia di non mollare mai. L’ha dimostrato anche dopo aver smesso di giocare a calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.