Sampdoria, i ricavi commerciali dei blucerchiati nel 2023: ecco le cifre - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i ricavi commerciali dei blucerchiati nel 2023: ecco le cifre

Pubblicato

su

Ecco a quanto ammontano i guadagni commerciali della Sampdoria nel 2023, tutti i dettagli ed il confronto con le altre squadre italiane

Sono stati resi noti alcune informazioni sui dati commerciali delle squadre di calcio italiane più importanti. Tra queste figura, ovviamente, anche la Sampdoria che si contraddistingue come la seconda squadra che ha fatto più ricavi dalla cadetteria.

Prima dei blucerchiati ci sono diverse squadre, ma del campionato di Serie B, l’unico Club che supera i liguri è quello della Cremonese. Tuttavia la soglia raggiunta dai blucerchiati sembrerebbe essere comunque sufficientemente stabile in quanto raggiunge gli 8,6 milioni. Una buona cifra, superiore a qualche club di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.