Sampdoria, il giornalista: «Pedrola farà ancora la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il giornalista: «Pedrola farà ancora la differenza»

Pubblicato

su

Riccardo Re, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulla Sampdoria e i suoi interpreti: le parole su Esposito, Kasami e Pedrola

Riccardo Re, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulla Sampdoria e i suoi interpreti: le parole su Sebastiano Esposito, Pajtim Kasami e Estanis Pedrola.

SINGOLI«Kasami ed Esposito sono i due calciatori che stanno facendo maggiormente la differenza, ricordiamoci che sono arrivati rotti o mezzi rotti. Sono figli fortunati di un mercato frettoloso».

OBIETTIVI«La Sampdoria ha fatto benissimo con il Parma e con il Palermo, ma bisogna vedere cosa farà nel girone di ritorno contro le prime sei della classifica. La Sampdoria dovrà anche valutare, in ottica promozione, quanto potrà essere difficile fare una squadra da Serie A con tutti i vincoli e i paletti imposti. Nella rosa della Sampdoria mancano i giocatori di proprietà da cedere per poi poter fare mercato».

PEDROLA«Pedrola è tornato a casa per curarsi. È un ragazzo giovane, si sa che tornare a casa fa sempre bene. È un talento a cui è stata raccontata la storia della Sampdoria, il progetto e sperava di vivere delle prime giornate di campionato diverse. Se nelle ultime ha reso meno va detto che i giovani non possono sempre avere la costanza. Ma Pedrola ha fatto vedere le sue qualità e farà comodo alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.