Sampdoria, Riccardo Vialli ripensa allo zio: la visita al Molo dell'Amicizia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Riccardo Vialli ripensa allo zio: la visita al Molo dell’Amicizia

Pubblicato

su

Riccardo Vialli, nipote della leggenda della Sampdoria, si è recato al Molo dell’Amicizia prima di andare alla festa degli UTC: la foto

Riccardo Vialli, nipote di Gianluca, non ha mai dimenticato né le giocate dello zio, né l’amore che la città di Genova prova per lui. Il ricordo dello zio rimarrà per sempre custodito gelosamente dai tifosi della Sampdoria che lo hanno omaggiato anche dedicandogli il Molo dell’Amicizia.

Si tratta di un luogo dove si fondono l’immensità del mare con i colori delle sciarpe blucerchiate ed il giovane Riccardo ha voluto recarsi in visita qui prima della festa degli UTC di questa sera. Ecco la foto condivisa dal blucerchiato sui social:

vialli molo amicizia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.