Sampdoria, Riccardo Vialli in visita al Molo dell'amicizia - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Riccardo Vialli in visita al Molo dell’amicizia – FOTO

Pubblicato

su

Il nipote di Gianluca Vialli, Riccardo, grande tifoso della Sampdoria, è andato in pellegrinaggio in bicicletta al molo dell’amicizia, la foto

Riccardo Vialli non ha mai dimenticato l’amore e la devozione de tifosi della Sampdoria allo zio Gianluca. Per questa ragione nel suo cuore albergano i colori blucerchiati, che lo guidano nelle varie partite del Club. C’è un altro posto molto caro al tifoso blucerchiato; si tratta del molo dell’amicizia.

Un luogo incantevole nonché vera e propria meta di pellegrinaggio per i doriani in quanto si tratta di un luogo interamente dedicato allo storico numero 9 dei liguri. Per questa ragione Riccardo ha voluto recarsi in bici presso questo porticciolo dove ha scattato una foto con i suoi amici. Ecco l’immagine poi condivisa nelle proprie storie su Instagram:

molo amicizia riccardo vialli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.