Versace a Panconi: «Hai la stoffa per riportare la Sampdoria dove merita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stefano Versace scrive a Panconi: «Hai la stoffa per riportare la Sampdoria dove merita»

Pubblicato

su

Stefano Versace ha scritto un messaggio per Panconi, da pochi giorni nel CdA della Sampdoria: il ricordo dell’imprenditore blucerchiato

Stefano Versace ha scritto un messaggio per Gianni Panconi, da pochi giorni entrato all’interno del CdA della Sampdoria. Ecco il ricordo dell’imprenditore blucerchiato.

MESSAGGIO – «Domenica 22 settembre 1992. Stadio Luigi Ferraris. Sampdoria-Inter 4-0 (Mancini, Lombardo, Vialli, Lombardo). Questo ero io. Avevo 17 anni. Il bambino dietro un amico col quale andavamo a vedere la Sampdoria. Io venivo da Ancona con mio padre, lui da Albissola col suo, ci si incontrava la parcheggio vicino lo stadio e poi insieme si entrava in tribuna. Oggi a distanza di quasi 30 anni auguro a quel bambino di essere determinante nel riportare la Sampdoria dove merita, a recuperare quello stile che ci ha sempre contraddistinto e soprattutto a tornare ad abbracciarci come facevamo 30 anni fa per un gol della Sampdoria così come facevano i nostri padri. Hai la stoffa per farlo e io tiferò per te e per la nostra amata. Now it’s the time, now we can».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.