Sampdoria, Adrien Silva spera: oggi la decisione sul ricorso
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria, Adrien Silva spera: oggi la decisione sul ricorso

Pubblicato

su

Sampdoria, l’espulsione rimediata da Adrien Silva è costata molto cara al calciatore: oggi la decisione sulla richiesta di riduzione

Una delle due giornate di squalifica è andata in archivio. Ora manca l’altra per Adrien Silva, espulso contro il Torino. Ma il calciatore della Sampdoria spera ancora che venga cancellata e che non sia costretto, sommando i giorni già trascorsi, a restare lontano dal rettangolo verde per ben ventisette giorni. Quasi un mese.

Se la seconda giornata di squalifica verrà confermata Adrien Silva tornerà a disposizione per la gara contro l’Hellas Verona, in programma sabato 27 novembre alle ore 15, tra le mura del Ferraris. Un bel problema per Roberto D’Aversa che avrà un centrocampo affaticato dagli impegni dei nazionali (Ekdal, Thorsby) e con tante incognite dovute ad assenze, infortuni e recuperi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.