Sampdoria, ricorsi Vidal e Ferrero: tra una settimana le udienze
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ricorsi Vidal e Ferrero: tra una settimana le udienze. Il punto

Pubblicato

su

Tra una settimana si terranno le udienze per i ricorsi presentanti da Vidal e Ferrero per il sequestro delle azioni della Sampdoria: il punto

Si avvicina un momento molto importante per il futuro societario della Sampdoria. Tra una settimana infatti si terranno presso il Tribunale di Milano le udienze preliminari sui ricorsi presentati da Trust Service e Sport Spettacolo Holding, rispettivamente di Gianluca Vidal e per estensione a Massimo Ferrero. In particolare quello che chiedono i legali dell’ex trustee sono il sequestro delle azioni cautelari e delle obbligazioni convertibili del club blucerchiato detenute dalla Blucerchiati Spa e dai marchi (cioè il Baciccia). Come riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, i legali hanno chiesto al giudice, Daniela Marconi, un decreto “inaudita altera parte”, ovvero in deroga al principio di contradditorio, che però lo stesso magistrato non concede, in quanto le scritture private sono dello scorso giugno, mentre la data di presentazione del ricorso per il loro annullamento è di ottobre (la sentenza si terrà il 28 maggio).

Inoltre, come sottolinea il quotidiano ligure si tratta anche di un duello tra studi legali. La Blucerchiati è assistita da Francesco di Gennaro della Dla Piper, la Ssh da Paolo Gignati, Federico Busatta e Michele Mazzolo dello studio Gianni&Origoni, mentre Trust Service dal pofessore Alberto Tedoldi e Sonia Angeli di V.Law.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.