Sampdoria, ricorso Vidal: a rischio l'ingresso di nuovi investitori
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ricorso Vidal: a rischio l’ingresso di nuovi investitori

Pubblicato

su

Sampdoria, il ricorso presentato da Vidal per chiedere l’annullamento della cessione può frenare l’ingresso di investitori. Le ultime

La dirigenza della Sampdoria è alle prese non solo sul fronte calciomercato, ma anche per questioni extra-campo. Il riferimento va al ricorso semplificato presentato da Gianluca Vidal al Tribunale di Milano per chiedere l’annullamento della cessione del club da Massimo Ferrero a Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani. Come riportato dall’edizione genovese de La Repubblica non solo la società sarebbe infastidita dalla mossa dall’ex trustee, ma tale ricorso potrebbe creare danni all’interno della società in quanto rischierebbe di frenare l’ingresso di nuovi investitori che stanno valutando se entrare o meno nel club. C’è attesa per le udienze del 26 febbraio, dove si attende la richiesta del sequestro cautelare delle azioni nella disponibilità di Blucerchiati Spa, e quella del 28 maggio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.