"Iononcrollo" e la Samp, insieme per la ricostruzione di Camerino - Samp News 24
Connettiti con noi

News

“Iononcrollo” e la Samp, insieme per la ricostruzione di Camerino

Pubblicato

su

La squadra blucerchiata si schiera a fianco dell’associazione di volontariato “Iononcrollo”, volta alla ricostruzione di Camerino, comune distrutto dal terremoto del 26 ottobre in Centro Italia

La tragedia che ha interessato il Centro Italia nella giornata del 26 ottobre è ancora impressa negli occhi di tutti: il terremoto che ha devastato la zona appenninica nel cuore dello Stivale ha lasciato dietro di sè distruzione e disperazione. Sono tantissime le persone che hanno perso ciò che in una vita di duro lavoro erano riuscite a guadagnarsi: la propria abitazione, il proprio esercizio commerciale, per non parlare dei danni che hanno riguardato le scuole e gli ospedali. Fra i piccoli centri urbani che hanno subito danni consistenti è presente Camerino, comune di circa 7000 anime in provincia di Macerata, nelle Marche.
SAMP A SOSTEGNO DI “IONONCROLLO” – Molte sono le associazioni di volontariato nate per cercare di aiutare gli abitanti delle zone più colpite dal sisma a rialzarsi: fra queste, “Iononcrollo” ha visto la luce dopo lo sforzo congiunto di alcuni ragazzi del luogo, che hanno così deciso di dare voce agli abitanti delle zone terremotate. A sostegno di questo nobile progetto si è anche schierata la Sampdoria, come testimoniato dal tweet del sito ufficiale che di seguito vi proponiamo. Per chi volesse fornire un proprio contributo a “Iononcrollo”, rimandiamo al sito internet dell’associazione – http://www.iononcrollo.org -, dove potrete trovare tutte le informazioni concernenti gli obiettivi e le modalità di sostegno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.