Sampdoria, riecco Chabot: con lo Spezia percorso altalenante
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, riecco Chabot: con lo Spezia percorso altalenante

Pubblicato

su

Julian Chabot, difensore dello Spezia in prestito dalla Sampdoria, affronterà i suoi ex compagni questa sera: potrebbe non partire dall’inizio

La Sampdoria affronterà lo Spezia questa sera, match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Un volto noto al tecnico Claudio Ranieri sarà presente allo stadio Picco: si tratta di Julian Chabot, difensore in prestito proprio dalla squadra blucerchiata.

Il gigante tedesco sta alternando prestazioni solide ad altre meno convincenti complici anche i troppi cartellini gialli presi sino ad ora, ben otto: otto come i milioni fissati dalle due società per il riscatto del giocatore, decisamente troppi se ci si dovesse fermare a fare un bilancio sul suo rendimento attuale. Il gigante tedesco vanta già 16 presenze con gli aquilotti tra campionato e Coppa Italia, il doppio di quelle ottenute lo scorso anno con la maglia della Samp. In dubbio la sua presenza questa sera, con Vincenzo Italiano che potrebbe preferirgli il croato Erlic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.