Sampdoria rientrata a Genova: sgambata a Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sampdoria rientrata a Genova: sgambata in ottica Verona

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, niente Inter-Sampdoria stasera: i blucerchiati sono rientrati a Genova e hanno svolto una sgambata a Bogliasco

A causa dell’emergenza Coronavirus, è ormai noto come la gara in programma stasera tra Inter e Sampdoria sia stata rinviata a data da destinarsi. Per questo motivo, i blucerchiati hanno lasciato intorno alle 10 di stamattina il ritiro in cui si trovavano a Milano e hanno fatto ritorno a Genova.

Arrivato a Bogliasco, Claudio Ranieri non ha perso tempo e ha subito rimesso al lavoro i suoi. La squadra – riporta l’ANSA – intorno alle ore 12,30 ha svolto una sgambata al “Mugnaini” per poi rompere le fila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.