Sampdoria, rientro anticipato per Ekdal e Thorsby: il motivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rientro anticipato per Ekdal e Thorsby: il motivo

Pubblicato

su

Annullati gli impegni della Norvegia in Romania per Thorsby, Ekdal squalificato: i blucerchiati rientreranno alla Sampdoria

Rientro anticipato a Bogliasco per Albin Ekdal e Morten Thorsby. Ottime notizie per Claudio Ranieri che avrà a disposizione prima del previsto due delle sue pedine inamovibili in vista della gara contro il Bologna.

LEGGI ANCHE – Italia Polonia, vincono gli azzurri: Bereszynski patisce Insigne

A quanto riporta la Repubblica, la Norvegia non giocherà contro la Romania a seguito delle positività al Coronavirus: Thorsby, nel caso in cui venisse annullato anche il match contro l’Austria, potrebbe dunque anticipare il ritorno alla Sampdoria. Stessa situazione per Ekdal che essendo squalificato per il prossimo match in programma per la Svezia è libero dagli impegni con la nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.