Sampdoria, rifinitura al Ferraris: esperimento una tantum
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rifinitura al Ferraris: esperimento una tantum

Pubblicato

su

La Sampdoria ha effettuato la rifinitura al Ferraris ma l’esperimento difficilmente si ripeterà: via libera dell’agronomo

La rifinitura al Ferraris è stata un esperimento che la Sampdoria difficilmente potrà replicare in futuro, a causa di restrizioni legate al mantenimento del manto erboso del campo. In Serie A, è vietato effettuare la rifinitura alla vigilia del match tra le mura dello stadio, ma la B non si menziona questa limitazione specifica. Per questa occasione, gli esperti agronomi hanno dato il permesso per la rifinitura, indicando chiaramente le aree calpestabili e quelle da evitare al fine di preservare al massimo il terreno di gioco. Questo accordo è stato ovviamente comunicato anche al Genoa, in modo da garantire il rispetto reciproco e la conservazione del campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.