Sampdoria, rimonta contro la Spal: assist di Ramirez e gol di Caprari
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rimonta contro la Spal: assist di Ramirez e gol di Caprari – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, il finale incredibile della partita d’andata contro la Spal: sponda di Ramirez e gol di Caprari – VIDEO

Finale incredibile al Paolo Mazza tra Sampdoria e Spal nella partita d’andata del campionato 2019/20 di Serie A. Ribaltone in classifica e gol che arriva solo nei minuti di recupero con un’azione che viene orchestrata da Fabio Depaoli, Gaston Ramirez e Gianluca Caprari.

L’attaccante, in prestito al Parma, entra al 90esimo al posto di Federico Bonazzoli. Il quarto uomo decreta cinque minuti di recupero. La mossa vincente la mette a segno Depaoli fuggendo via sulla destra e crossando al centro dove Ramirez colpisce di testa. Caprari sfrutta il pallone spizzato dall’uruguaiano per a toccare in rete e battere Etrit Berisha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.