Sampdoria, la cura Ranieri funziona: come è migliorato Ekdal
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la cura Ranieri funziona: come è migliorato Ekdal

Pubblicato

su

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, è migliorato molto sotto la guida di Ranieri: il ritorno al gol è un segnale positivo

La Sampdoria 2020/21 si è messa in luce per tanti aspetti positivi: ottimo piazzamento in classifica, ottimo rendimento dei singoli calciatori, numero impressionante di marcatori andati a segno e nessuna flessione di risultati nel girone di ritorno.

Merito di Claudio Ranieri che ha inciso positivamente anche sui singoli calciatori. Uno su tutti Albin Ekdal. Al netto dell’infortunio, che lo ha tenuto fuori per qualche partita, il centrocampista svedese è uno degli inamovibili dello scacchiere del tecnico romano. Il suo rendimento è stato in crescendo ed è culminato con il ritorno al gol, cosa che gli mancava da ben quattro stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.