Rincon rivela: «Un allenatore mi ha cambiato la carriera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon rivela: «Un allenatore mi ha cambiato la carriera»

Pubblicato

su

Il calciatore della Sampdoria, Tomàs Rincon, ha parlato della sua esperienza con Gasperini. Le parole del centrocampista blucerchiato

Tomàs Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha parlato attraverso Il Secolo XIX facendo riferimento all’esperienza passata al Genoa con Gasperini come allenatore. Le parole del calciatore blucerchiato.

GASPERINI – «Gasperini al Genoa mi ha cambiato la carriera, il modo di intendere il calcio, mi ha fatto fare il salto di qualità. Mi ha tolto la nebbia dagli occhi, mi ha detto “tira giù il freno a mano e vai, non stare bloccato davanti alla difesa, hai un gran motore: usalo e spingi”. Abbiamo un rapporto straordinario, mi ha lasciato un marchio forte, gli auguro il meglio ma non lunedì: faremo di tutto per batterlo. L’Atalanta è una grande ma come dice Giampaolo ce la giochiamo con tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.