Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon: «Voglio essere protagonista alla Sampdoria. I tifosi del Genoa…»

Pubblicato

su

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha parlato dal ritiro di Ponte di Legno: ecco le sue dichiarazioni

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha parlato dal ritiro di Ponte di Legno. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Telenord.

SAMPDORIA – «Sono stato subito accolto bene dai tifosi e non ho avuto problemi con quelli del Genoa. Sono un professionista che fa il suo lavoro penso con serietà, voglio essere protagonista in questa squadra. Genova è una città che ama anche mia moglie, ci troviamo benissimo e siamo felicissimi di essere qui. Tutto il gruppo ha voglia di fare un campionato più tranquillo, in questi giorni di ritiro ci stiamo applicando molto proprio per farci trovare pronti. Non abbiamo cambiato molto e questo può essere un vantaggio».

FUTURO – «Ho voglia di andare avanti ancora qualche anno, ma ovviamente sto già pensando a cosa farò. Vorrei restare nel mondo del calcio vedremo in che ruolo».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.