Connect with us

News

Centrocampo Sampdoria, torna Rincon contro l’Atalanta: l’esclusione al Ferraris

Published

on

Tomas Rincon è stato escluso dall’undici iniziale contro l’Udinese e non è subentrato in corsa: torna titolare contro l’Atalanta?

Tomas Rincon è stato escluso contro l’Udinese. In campo sono scesi Harry Winks e Abdelhamid Sabiri per la gara che la Sampdoria ha disputato tra le mura del Ferraris. Stupore generale perché Rincon è sempre stato uno degli inamovibili dello scacchiere di Dejan Stankovic e cresce l’attesa per capire se verrà proposto per il match in trasferta contro l’Atalanta. Anche nella girandola di cambi non è stato preso in considerazione, sono entrati Ronaldo Vieira e Valerio Verre. Rincon avrebbe dato maggior solidità al centrocampo della Sampdoria, la solidità che servirà contro la formazione di Gian Piero Gasperini.

LE TOP NEWS DI OGGI SULLA SAMP (IN AUDIO)

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×