Sampdoria, Rincon da valutare: pestone nel match contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Rincon da valutare: pestone nel match contro la Juventus

Pubblicato

su

Sampdoria, Rincon ha subito un pestone nel match contro la Juventus: le sue condizioni non preoccupano ma saranno valutate alla ripresa

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, è stato uno tra i più propositivi nel match contro la Juventus. Partita molto fisica quella contro i bianconeri che sono stati molto più fallosi dei padroni di casa. Tra i tanti falli anche quello fischiato ai danni di Rincon dopo un pestone.

Le condizioni del blucerchiato, come riporta Il Secolo XIX, non preoccupano la Sampdoria. Rincon comunque verrà valutato alla ripresa degli allenamenti fissata per domani tra le mura del Mugnaini di Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.