Primo allenamento per Rincon: scelto il numero di maglia alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Primo allenamento per Rincon: scelto il numero di maglia alla Sampdoria

Pubblicato

su

Primo allenamento per Tomas Rincon alla Sampdoria: incontrerà Roberto D’Aversa per la rifinitura in visita del Napoli. Scelto il numero di maglia

Tomas Rincon ha svolto e superato nella giornata di ieri le visite mediche con la Sampdoria. Firmato il contratto che lo legherà al club doriano fino a fine stagione, il centrocampista è pronto a fare il suo debutto con la maglia blucerchiata.

Nella mattinata di oggi si unirà al gruppo per il primo allenamento sotto lo sguardo vigile di Roberto D’Aversa. Ha scelto il numero di maglia, come riporta Il Secolo XIX: l’88 che già ha vestito in passato. Per Rincon esordio contro il Napoli quasi scontato data l’emergenza a centrocampo dettata dagli infortuni, squalifiche e assenze dettate dal calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.