Sampdoria, da Rincon a Quagliarella: l'esempio parte dai senatori
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Rincon a Quagliarella: l’esempio parte dai senatori

Pubblicato

su

Da Tomas Rincon a Fabio Quagliarella: sono diversi i calciatori da cui Marco Giampaolo si aspetta tanto dentro e fuori dal campo

Ci sono giocatori che dovranno essere importanti per la Sampdoria sia dentro che fuori dal campo di gioco. Lo ha detto chiaramente Marco Giampaolo riferendosi a Tomas Rincon, Fabio Quagliarella e Nicola Ravaglia. I tre avranno però compiti diversi.

Ravaglia, terzo portiere, si ritaglierà di nuovo il ruolo di motivatore della squadra. Figura che lo ha fatto entrare velocemente nei cuori dei tifosi. Quagliarella dovrà fare da guida, esempio di appartenenza, ma soprattutto quando chiamato a scendere sul terreno di gioco elevare la qualità con i suoi gol. A Rincon il compito più difficile: è lui, al momento, il baluardo del centrocampo della Sampdoria in attesa di capire le mosse della dirigenza blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.