Rincon abbraccia i tifosi della Sampdoria: «Siete gli unici vincitori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon abbraccia i tifosi della Sampdoria: «Siete gli unici vincitori»

Pubblicato

su

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha mandato un messaggio di ringraziamento a tutti i tifosi blucerchiati: le parole social

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, si è affidato ai social per mandare un messaggio di ringraziamento a tutti i tifosi blucerchiati. Ecco le sue parole pubblicate su Instagram al termine del match contro il Sassuolo.

MESSAGGIO – «Ultima partita in casa di una stagione così difficile, così dramática , dove l’unici vincitori siete stati voi caro popolo Doriano, non ci avete lasciati mai da soli in uno dei momenti più buio della storia blucerchiata. Ci prendiamo le nostre responsabilità perché pensò che tutti gli abbiamo, Grazie di cuore meritata certamente un qualcosa di diverso a quanto accaduto sia in campo che fuori. Adesso mi auguro che la Sampdoria riesca a vincere la partita più importante della sua storia in questi prossimi giorni sistemando i problemi societari che permettano iniziare un progetto per portare la Samp dove si merita di essere, dove questa maglia e la sua storia appartengono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.