Sampdoria, Rincon vuole il bis: il doppio assist manca dal 2020
Connettiti con noi

News

Rincon vuole il bis: il doppio assist manca dal 2020

Pubblicato

su

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, vuole il bis: dopo l’assist per Gabbiadini contro la Lazio, cerca la doppietta

Non sarà una partita facile per la Sampdoria di Marco Giampaolo tra le mura del Bentegodi di Verona. La squadra di Gabriele Cioffi è alla ricerca della vittoria tra le mura di casa e parte con il favore dei pronostici. A cambiare le sorti della gara dovranno pensarci i giocatori di maggior esperienza.

Tra questi l’inamovibile Tomas Rincon che ha servito un assist nell’ultimo turno di campionato contro la Lazio. Dovesse partecipare ad un altro gol in due presenze di fila in Serie A sarebbe la prima volta da gennaio 2020 quando vestiva la maglia del Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.